venerdì 10 agosto 2018

GENOVA - Vampata di fuoco da un tubo della Iplom, incendio al porto Petroli: 3 intossicati e un ferito

Genova - Questa mattina, intervento dei vigili del Fuoco nel porto Petroli di Genova, per un principio d’incendio scaturito da una vampata di fuoco che si è propagata dall’impianto di coibentazione di un tubo della Iplom su cui erano in corso alcuni lavori di saldatura; nella conduttura, fortunatamente, non era presente carburante.

Sul posto, anche gli uomini della Capitaneria, il 118 e i rimorchiatori del porto; tre persone sono rimaste lievemente intossicate dopo avere respirato il fumo e un lavoratore è rimasto leggermente ustionato a un braccio: tutti sono stati portati in “codice giallo”(media gravità) all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Nessun commento: