Fine attacco ministero afghano, 11 morti - Ultima Ora - ANSA.it: "(ANSA) - KABUL, 30 MAG - L'attacco di oggi di un commando armato al nuovo edificio del ministero dell'Interno a Kabul è terminato dopo quasi due ore di scontri con un bilancio di undici morti, di cui dieci assalitori e un agente di polizia. Lo ha reso noto il portavoce ministeriale, Najib Danish.
Al riguardo Danish ha assicurato che la situazione è sotto controllo e che è in corso un rastrellamento per verificare che non vi siano più militanti armati. Lo stesso portavoce ha confermato che il commando vestiva uniformi militari."
Al riguardo Danish ha assicurato che la situazione è sotto controllo e che è in corso un rastrellamento per verificare che non vi siano più militanti armati. Lo stesso portavoce ha confermato che il commando vestiva uniformi militari."
'via Blog this'
Nessun commento:
Posta un commento